La ditta Caldaie Morini produce generatori di calore sia monoblocco che assemblati in centrale termica, da un minimo di 100.000 Kcal/h ad un massimo di 1.000.000 Kcal/h, in regime di produzione ordinaria. Noi assembliamo circa il 95% della produzione in cantiere, questo ci permette di sopperire eventuali problemi di introduzione, passaggi stretti e quant'altro.
La nostra esperienza ci permette, così, di soddisfare le esigenze del committente, il quale a sua volta potrà consegnare l'impianto al cliente con il minimo dei problemi sia in termini di tempo che di costi aggiuntivi, per quanto riguarda le opere edili, se non già preventivate.
Su specifica richiesta del cliente si possono costruire generatori che vanno da 1.250.000 Kcal/h sino ai 1.500.000 Kcal/h.
Altri prodotti sono in corso di studio e approntamento, come caldaie a basso tenore di Nox e sistemi caldaia/condensatore, per un risparmio ottimale dell'energia e un utilizzo più pulito dei prodotti della combustione; il tutto all'insegna del miglioramento e della continua ricerca sull'impronta di una tradizione di qualità