La nuova CONDIPREX MKII abbina alle doti oramai consolidate di affidabilità e robustezza delle caldaie Morini, una ricerca graduale e continua nel miglioramento delle prestazioni nel rispetto dell'affidabilità globale del prodotto.

Abbiamo voluto, con questa nuova versione della nostra condensazione, rispondere alle esigenze di "compattamento" della caldaia, inserendo il gruppo di condensazione nella parte inferiore del corpo caldaia, così da accorciare la realizzazione definitiva.
Al tempo stesso abbiamo mantenuto sia l'accessibilità della zona posteriore, sia la possibilità di operare, a livello di scambiatore, anche dalla zona anteriore. Per quanto riguarda quindi la manutenzione della caldaia stessa non v'è alcun dubbio che l'efficacia del nostro costrutto sia evidente.
E' superfluo aggiungere che tutte le caldaie della serie Condiprex MKII, da 105 a 670 KW sono assemblabili sul posto.

Dal punto di vista prestazionale possiamo dire che il livello raggiunto dalla MKII, sia tra i più alti in circolazione. Come evidenziato dalle prove condotte presso l'ISTITUTO DI RICERCHE E COLLAUDI M. MASINI, alla potenza nominale, con temperatura media del fluido vettore (acqua) di 70 °C e utilizzo di soli bruciatori bistadio, le caldaie ottengono un rendimento medio del 98,7% !

Risultati questi ottenuti grazie alla nostra abilità e all’esperienza quarantennale accumulata nel nostro settore, messi a Vostra disposizione.


Le caldaie sono omologate secondo le direttive 2009/142/CEE E 92/42CEE.


HOME PAGE | CHI SIAMO | L'AZIENDA | PRODOTTI | NOVITA' | CONTATTI
Copyright © 2012-2015 Caldaie Morini S.r.l.

Since 2015 site by Sistemi&Sistemi di Marco de Santis